Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

mercoledì 23 marzo 2011

La meraviglia delle meraviglie ...

albegiu ricevono su email e pubblicano con gioia questa testimonianza di Vittorio

La Meraviglia delle meraviglie!

Carissimi Multimasters JoyCocreatori Giulia e Alberto.

Direttamente da questa casella di posta (e in altra modalità lo farà nel Blog Quantway) Vittorio desidera manifestare a Voi immensa gratitudine per aver messo a disposizione del gruppo questo nuovo vostro geniale modello di conoscenza, che è l'evoluzione, il frutto e la sintesi di tanti anni di lavoro, di studio, di sperimentazione e di ricerca interiore.

Questo è ciò che egli desidera: arrivare alla semplicità e all'immediatezza dell'essere.

Riguardo all'aspetto pratico del Joyner, quando durante il corso si è parlato dei 27 riflessi da certificare per poter accedere al corso Advanced, Vittorio ha "riflettuto" un po', ma poi ha lasciato andar via questo pensiero.....(un intento soft!).

In questi pochi giorni è successo un piacevole finimondo perché, una marea di persone ha desiderato riceverli, tra cui 4 persone che venivano da Cagliari, a dimostrazione che l'espansione anche nello spazio geografico è rapida.

Il numero dei Riflessi finora certificato è pari a 21 con persone tutte diverse. La caratteristica comune a fine seduta è che le persone dicono di star meglio, benissimo, molto meglio...

Per quanto concerne le percezioni si va dalla sensazione di calma e di serenità al sentire maggior rilassamento, migliore conoscenza del corpo (in pochi minuti!), percepire in più punti contemporaneamente, calore improvviso, voglia di ridere e giocare, onda calda, una luce che attraversa il corpo, una lieve scossa dietro, alleggerimento, una persona afferma di essere uscita dalla stanza (non sentiva più neanche la voce che cercava di risvegliarla!).

E' un'esperienza fuori dal comune e soprattutto anche la rapidità (almeno così è parso a Vittorio) sorprende le persone che negli occhi, nei gesti e nella voce manifestano il senso di benessere, di calma vivace, di serenità e di meraviglia, insomma sembra sempre per tutti la meraviglia delle meraviglie!

A presto, la gioia di un abbraccio Vi abbracci nell'infinita gioia.

Vjqt Alghero, 20 marzo 2011

Nessun commento:

Posta un commento