Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

sabato 26 marzo 2011

Grazie di esistere

riceviamo questa mail che pubblichiamo con gioia
--------

Caro Alberto,
vorrei ringraziarti per il dono del seminario JQT, con il quale hai portato Gioia, Leggerezza, Allegria, Ottimismo nella mia vita ( cosa di cui si è accorto anche mio marito).
Sin dal giorno dopo il seminario ho potuto notare i benefici effetti del fine settimana trascorso a “ Lu Pultiddolu”, perché i problemi fisici (bruciore allo stomaco che mi perseguitava ormai da circa un mese) che mi ero portata li, erano scomparsi.
Inoltre da allora riesco ad affrontare gli ostacoli della vita quotidiana (grandi o piccoli che siano) con più apertura di cuore e la relazione con gli altri ci guadagna, contemporaneamente le cose si risolvono da sole e meglio, inoltre con la pratica dei riflessi c’è la grande gioia di donare benessere ad altri e di vederli stare meglio.
Spero ti giungano presto testimonianze da persone a cui ho dato dei riflessi(ed anche la tua mail per eventuale ringraziamento) che sono guarite da malattie che perduravano nel tempo.

Nel mio CUORE c’è tanta GIOIA che con le parole faccio fatica a spiegare, sono comunque certa che tu mi capisci

un JOYQABBRACCIO maria giovanna

Nessun commento:

Posta un commento