Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

martedì 22 marzo 2011

Adele

Caro Alberto,
ciao, sono Adele, come ben sai ero presente alla conferenza di ieri sera a Porto Torres. Innanzi tutto ti volevo ringraziare per la presentazione che hai fatto, anche se alcune cose sulla fisica quantistica faccio ancora un po' fatica a capirle bene. Comunque è il risultato quello che conta.

Credo fermamente in questo tipo di guarigione, nel potere di questo tocco........nel Riflesso. Anch'io ho avuto delle sensazioni, ma a volte faccio ancora fatica ad esprimermi in pubblico così sono stata zitta.
La mia sensazione nel secondo Riflesso e stata quella di sentire dilatare tutto il mio corpo come se fossero cancellati i confini corporei.
Nel terzo riflesso (quando stavi "curando gli occhi") e ti premetto che sono più di 15 giorni che ho un sottile e in profondità dolore all'orecchio destro, una fievole luce ha invaso tutta la mia testa aumentando anche leggermente il dolore , ha iniziato a lacrimarmi l'occhio destro, che si è arrossato e ha continuato a lacrimare tutta la sera fino a quando mi sono addormentata ,circa alla 23.oo.

Stamattina non lacrimava più e oggi non ho avuto il dolore all'orecchio, sono convinta che con la lacrimazione sia uscito ........quello che aveva da uscire.

Ti ringrazio ancora........mi è venuta voglia di scriverti tutto ciò.
Ti abbraccio

Adele
PORTO TORRES 29 gen 2011

Nessun commento:

Posta un commento