Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

martedì 22 marzo 2011

Marcello

Desidero testimoniare:

- che durante il seminario di Joytouch, nel ricevere l’iniziazione da parte dell’insegnante, è stato percepito, qualche secondo dopo del contatto, un annullamento delle sensazioni fisiche, come se si stesse sprofondando nel vuoto con totale assenza di forza, in totale abbandono, e di una potenza straordinaria.

- che nel ricevere il riflesso da una compagna di corso, si sono avute visioni di cadere nel vuoto come se ci si lanciasse da alti rilievi e dopo la visione di un imponente onda oceanica che si infrange

- che nel ricevere un riflesso da un compagno di corso, verso il termine si è vista una luce intensa di colore blu che si trasformava in viola e viceversa.

- Che fin dall’inizio è stato affascinante sentire il campo e le sue evoluzioni man mano che ognuno di noi cambiava stato di coscienza, l’unione che si è creata e che ora ci tiene tutti uniti.

- Che negli ultimi 2 mesi avevo, compresenti o a turno, tosse, mal di testa che di frequente si manifestava e si localizzava in zone diverse, forti raffreddori. Che tali sintomi si sono alleggeriti man mano che stavo nel campo, ho ricevuto riflessi, ho compreso che era necessario smettere di pensare in termini di star male (grazie Alberto!). Questo ha permesso di comprendere che stava avvenendo in me una trasformazione verso un nuovo livello di coscienza. Verso la fine del seminario tutti i sintomi erano decisamente migliorati, compreso una riapertura della zona del cuore e un senso di pace e di gioia diffuso.

- Desidero ringraziare molto, con questo senso di pace e gioia, Alberto per l’insegnamento straordinario, tutte le compagne e i compagni del seminario per la gioia, il sostegno, la partecipazione , la potenza del campo di Joytouch. Grazie di cuore a Giulia per il dono di Joyfield.
Grazie!

Marcello
GAIAMARE 13 feb 2011

Nessun commento:

Posta un commento