Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

domenica 27 marzo 2011

Infinita gioia e gratitudine

un'altra mail per JQT che esprime gioia, gratitudine e benessere
-----------------------------------
MARIA ANTONIETTA LAERRU (SS), 27 mar 2011
Gent.mo signor Alberto le scrivo, con infinita gioia e gratitudine, per
raccontarle la mia esperienza.
Mi chiamo Maria Antonietta, ho 23 anni, vivo a Laerru e faccio la logopedista.
Dal mese di gennaio c.a. fino a pochi giorni fa ho sofferto di infiammazioni
ricorrenti alla gola che, oltre ad essere fastidiose, interferivano notevolmente
con il mio lavoro: la maggior parte delle volte tornavo a casa stremata per la
fatica che facevo a terminare la giornata lavorativa (preciso che lavoro solo di mattina). Ho preso praticamente qualunque medicinale che avesse una minima indicazione nel trattamento dei miei sintomi, ma senza avere grossi risultati o comunque non duraturi.
Lo scorso martedì pomeriggio ho accompagnato mia mamma dalla sua amica Maria Giovanna Recino perchè doveva provare un nuovo trattamento.
Quel giorno stavo più male del solito e avevo solo un filo di voce. Appena mi
vide Maria Giovanna mi offrì il suo aiuto e io, inizialmente scettica, ho
accettato pensando che anche se non avesse risolto il problema non avrebbe comunque potuto farmi male.
Durante il trattamento ho percepito come una stretta alla gola che si andava
via via dissolvendo, e dopo due colpi di tosse, una sensazione di freschezza
che saliva dal basso. Alla fine della seduta la mia voce era molto migliorata e
non avevo più il fastidio alla gola!!
Quella sera sono dovuta andare a letto molto presto perchè avevo particolarmente sonno, così quella notte ho dormito 11 ore di fila senza mai svegliarmi, cosa per me veramente insolita.
La mattina dopo la mia voce era tornata perfetta!!
Niente mal di gola, niente raucedine, niente fatica nel parlare!!
E ad oggi mantengo perfettamente questo stato di benessere.
Un altro effetto incredibile che ha avuto su di me il trattamento è stato darmi
un'energia incredibile nei giorni successivi: preciso che l'inizio della primavera per me è sempre un momento fastidioso, mi abbandonano le forze e non farei altro che dormire. In questi giorni, invece,lavoro la mattina, ho mille impegni il pomeriggio e la sera non sono mai stanca.
Tutto questo per me,mi creda, è un vero miracolo!
Ci tenevo a raccontarle ciò che mi è successo e a ringraziarla per quello che
fa e che insegna. Ho provveduto a ringraziare di persona la sua allieva e
spero di poterlo fare presto anche con lei.
Con infinita gratitudine.
Maria Antonietta C.

Nessun commento:

Posta un commento