Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

martedì 22 marzo 2011

Daniele

Da molto tempo soffrivo di bruciori allo stomaco per una gastrite che mi tormentava periodicamente, anche il 6 febbraio sera in cui Alberto donava il Joytouch ne ero attanagliato.

Quella sera assistevo insieme ad altre persone, eravamo seduti tutti in cerchio; io
avevo la curiosità' di un bimbo ero aperto a qualsiasi cosa mi potesse arrivare senza
attendermi nulla.

Via via che le tre persone a cui Alberto donava il Joy touch si susseguivano, mi sentivo avvolto da una dolce e fresca brezza e avevo la sensazione di galleggiare.
Parlando piano per non disturbare, mi rivolgo alle persone che mi sedevano vicino chiedendo loro se percepivano questa brezza, con mio stupore loro confermavano.
Questa sensazione mi ha accompagnato anche a casa e con mia profonda gioia non avevo più bruciori allo stomaco (anche ora mentre scrivo 1/3/2011 non ho più bruciori allo stomaco) voglio condividere questo con voi e ringraziare pubblicamente Alberto per questo dono.

Gambuzza Daniele (Pisa)
PISA 5 feb 2011

Nessun commento:

Posta un commento