Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

mercoledì 5 gennaio 2011

ROMINA RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DI RESPIRAZIONE OLOTROPICA

L’esperienza ha inizio per Romina quando improvvisamente sente entrare calore su per tutta la schiena, mentre la sua mano sinistra la sentiva avvolta da una forte energia e qualcuno che la stava sollevando: era la sua Madre Divina. Questa sensazione del braccio e della mano avvolta e pervasa da energia è durata lungamente insieme alla sensazione che delle piccole sfere ruotassero sopra le mie dita.
In seguito Romina si è ritrovata a galoppare con un cavallo alato, poco dopo si è resa conto che era lei stessa il cavallo alato, e che stava volando con le sue ali bianche. L’esperienza prosegue con Romina che si ritrova ad essere un vaso che accoglie l’acqua della vita, in ogni sua forma. Questo vaso fluttuava nell’acqua, si rotolava come una conchiglia, è diventato una conchiglia e questa a sua volta è diventata la base di un altare sacro. Romina era la conchiglia e l’altare sacro e poco dopo si è ritrovata ad essere sopra l’altare, come se stesse partecipando ad una cerimonia sacra. Gli angeli l’avvolgevano e le muovevano le braccia, le mani aprendole in un abbraccio. Mentre accadeva questo, ha iniziato a percepire davanti a sé un’altra persona. Quella persona era lei stessa, comunque una parte di lei. Così l’ha abbracciata ed un’intima pace, una profonda unione è entrata in Romina.

Nessun commento:

Posta un commento