Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 14 aprile 2011

Senza aspettative ...

Roberta PI
ciao a tutti,volevo condividere la mia esperienza avuta sabato con il joy touch.
Mi sono avvicinata a questo incontro senza aspettami niente , infatti nn ho avuto richieste specifiche per nessuna parte del corpo,fiduciosa che l'energia sarebbe andata dove più ne avevo bisogno.
La sensazione principale è stata l'apertura del respiro ,sentivo il bisogno di respirare tantissimo come se l'aria nn mi bastasse mai,ed ho notato nei giorni successivi un miglioramento nella mia postura.
Inoltre sentivo nella pancia ondate di calore che salivano verso l'alto e le mani di alberto sulla testa le ho sentite per tutta la sera, questo ha calmato la confusione che avevo da un po di tempo. Nei giorni successivi mi sono sentita leggera e più positiva nei confronti della vita,ed era quello di cui avevo veramente bisogno.
Inoltre ho notato un forte miglioramento di una dermatite che ho ad una gamba.
E’ stata una bellissima esperienza come sempre ricca di tante emozioni che sono x me difficili da trascrivere,spero mi scuserete x questo,colgo l'occasione per ringraziare di cuore alberto e giulia x tutto questo e perchè mi aiutano anche inconsapevolmente fra gli ostacoli della mia vita, spero di rincontrarvi presto!!! un abbraccio a tutti ! Roberta

Nessun commento:

Posta un commento