Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 14 aprile 2011

Il benessere aumenta

Caro Alberto
aprendo la posta stasera ho trovato questa testimonianza, (di Ali) e aggiungo :che da quando ho ricevuto joytouch la prima volta a olbia e poi ad oristano alla conferenza e sabato da franco il mio benessere sta aumentando di giorno in giorno, oltre a quello fisico, quello mentale .i pensieri,sono positivi e propositivi, la nebbia si è diradata c' è chiarezza e gioia sottile in me sento la consistenza dell' essere costituita da una energia che ha queste qualità! è meraviglioso percepire durante i trattamenti un onda che mi pervade , un' onda serena vigorosa e leggera .... che permane.
La condivisione con franco , della serata di sabato, è stata molto appagante mi sono complimentata con lui per l' ottima gestione ,ho percepito un sostanziale cambiamento della sua energia , un cambiamento che mi ha riempito il cuore di una pace gioiosa e di un intenso senso di gratitudine nei suoi confronti.
Grazie per tutto ciò!
Patrizia

Nessun commento:

Posta un commento