Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 14 aprile 2011

Riflessi ...di riflesso

Alghero 8 Aprile 2011 ore 14.30
Cari Alberto e Giulia, ho già cancellato il testo Quantum volte perché le cose da dire sono tante!
Nel frattempo accadono tante cose nella mia vita ed è arrivato il momento di condividerle altrimenti ci scrivo su un romanzo!
Ho appena terminato la “preparazione”, un momento bellissimo come un cibo gustoso, così buono che da un po’ non ho bisogno di mangiare come prima e lo faccio con piacere e gioia.
Gli effetti di questa magìa li ho percepiti a P. Torres durante la conferenza di Alberto, dove ho incontrato il suo sguardo, il suo abbraccio da papà amorevole e tutto mi è sembrato all’istante possibile e facile. E’ sempre un ritorno a casa, la casa del cuore.
In quella occasione non ho ricevuto un riflesso “attivo” ma ho ricevuto “di riflesso”!
Ho percepito l’energia potente, dolce e densa di questo campo; mani invisibili hanno toccato le parti fisiche desiderose di benessere; ho sentito un senso di pace e sicurezza sulla soluzione di alcune questioni personali.
Al primo riflesso ho tenuto gli occhi aperti, poi istintivamente li ho chiusi per desiderio di percepire più che vedere e a quel punto ho visto una sagoma di luce uguale ad Alberto che era esattamente dalla parte opposta alla sua. Un attimo di incredulità mi ha fatto aprire gli occhi e Alberto era esattamente dalla parte opposta a questa sagoma, un aiutante di luce che “rifletteva”. Straordinario!
Quando sono andata via ho capito che tutto era cambiato: scomparsi timori e ansie ho sentito un senso di generale benessere e non era cambiato il mondo era cambiata la mia percezione della realtà.
I miracoli accadono e da quel giorno avvengono sincronismi straordinari, percezioni, incontri, situazioni che si risolvono come lo sciogliersi della neve al sole e la sicurezza dentro di me che ciò accade veramente.
Dopo la presentazione di JQT c’è stato l’incontro con Giulia e le Costellazioni della Gioia a Olbia e questa è un’altra Quantum-storia di “lavori ancora in corso: il mio involucro fisico si è aperto come quando si apre il guscio di una noce per lasciare libero ciò che c’era sotto!
E arrivo al corso Practitioner!
L’Energia di questo campo straordinario ha accompagnato me ed i miei compagni di viaggio per tutto il tragitto da Alghero a Gaiamare e quando finalmente è cominciato il corso mi sono sentita “a casa”.
Durante i riflessi che Alberto ha fatto a ciascuno, ho percepito la densità del campo, ho visto aperture verso l’alto a forma di \/, ho percepito caldo e fresco nelle mani, mi sono affacciata ad un piano superiore dove tutto era pulito, limpido come dopo la pioggia, in altri sono rimasta in ascolto del vuoto, un vuoto da onda oceanica.
Dopo aver ricevuto un riflesso da un compagno ho sentito un amore di portata quantica ammorbidire la zona del cuore, darle calore e scioglierla in dolcissimo pianto.
Nella notte tra venerdì e sabato, nel dojo magico di Gaiamare, dove il pavimento sembra il mare e le mura respirano col vento, è poi accaduto qualcos’altro: un sogno di guarigione.
Un sogno che condivido prossimamente perché ci sono “lavori in corso”.
Voglio testimoniare anche di un riflesso ricevuto da un compagno Joyner prima di un incontro importante e che ha portato grandi intuizioni, benessere fisico e lo sciogliersi di un nodo familiare.
Voglio ancora testimoniare dell’ultimo riflesso ricevuto ieri da un compagno:
Ho percepito cose che uscivano dal mio corpo fisico e quando il contatto fisico è stato tolto un’onda di calore è salita dalle lombari fino alla testa e ho sentito l’energia dei miei vent’anni…anzi di più.
Da Joyner vivo esperienze intense e ogni volta scopro universi di possibilità: il primo riflesso mi è stato richiesto “a distanza”.
Mi sono affidata all’intuizione e agli insegnamenti di Alberto: ho fatto la preparazione e poi stavo per informare la persona che ero pronta.
In quel momento, quella persona mi scrive che è stato bellissimo, un’esperienza dolcissima, passato il mal di testa, niente bruciore agli occhi e parlava in modo gioioso e diverso dal solito. Mi sono detta “ecco l’espansione dello spazio tempo” tutto avviene ed è già avvenuto.
Una settimana dopo altra richiesta “a distanza” per le 9 del mattino.
Anche in questa occasione i benefici sono arrivati “prima” e cioè durante la notte.
La persona ha dormito benissimo, fatto sogni intuitivi e la visita medica ha confermato il benessere desiderato .
L’ultima esperienza da Joyner ieri, con un compagno è stata molto bella per entrambi e anche per chi ha assistito. Ho percepito un amore grande e dolce che supera tutto come quello della mamma.
L’energia di JQT è potentissima, percepibile come densità ancor prima che ci sia contatto fisico e l’effetto sulla mia vita è di una meravigliosa nuova primavera.
Di questo ringrazio con il cuore Joyoso e grato ………Alberto, ……..e Giulia, …..e tutti i meravigliosi compagni di questo viaggio Quantico.
Vi abbraccio Con amore rinnovato! Grazie!
Rita

Nessun commento:

Posta un commento