JOYTOUCH , tocco di gioia , collegamento che trasforma la vita, amore incondizionato , cuore aperto anzi spalancato!... LUCE! ..... in verità Daniela non ha parole o frasi che descrivano quello che di Meraviglioso accade dal momento in cui é Soglia : avviene una Magia, La MAGIA.
Si manifestano sensazioni, emozioni, consapevolezze, in Molti lavorano e in realtà non sà, non si ricorda che cosa veramente accade.
Vibrano forti la Gratitudine e L' Amore.
Nell attimo del tocco ( e non sempre per lei questo é necessario ) c'é certezza, l' abbandono totale a ciò che
" E' "..............Daniela dà Riflessi , avverte il collasso d' onda e gioisce così avviene anche con suo suocero che, in seguito ad una diagnosi poco felice ( la SLA ), teneva la testa giù ....dopo il 1° riflesso inizia a sostenerla dimenticandosi il collare..... chiede di riceverlo un altro al più presto. Dani dà il 2° Riflesso dopo 3 gg e suo suocero risente i sapori del mangiare ed è contento, il 3° riflesso nn può essere descritto con le parole.
Daniela dà riflessi alla sua bambina di 9 anni la quale la prima volta le dice:- mamma, Asia è in un campo... ma nn quello dei contadini!... un campo dove c'è tanta energia e più Asia sta lì, più questa energia arriva e più arriva e più mi sento Felice Gioiosa e Accesa.
Asia desidera dare gioia ai suoi compagni.
Daniela è commossa per tutte le testimonianze di gioia e gratitudine che ogni volta riceve e Ringrazia Alberto e Giulia per averle donato la possibilità di ricordarsi ..............
Ogni Riflesso è identico ed opposto all'altro, ogni Riflesso è un Miracolo, è un Risveglio...............alimentare il Campo, nutrirlo.... significa alimentare il nostro benessere e quello degli altri .... significa nutrire tutto di gioia e di amore....
con Fiducia
Daniela Lucioli, Pisa
Nessun commento:
Posta un commento