Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 2 giugno 2011

"qualcosa" prende forma

Carissimo Alberto,
è con gioia che Fiorella riceve queste belle notizie e coglie l' occasione per trascrivere le esperienze con Joyqtouch che può e desidera condividere:
Siamo molto di più del nostro corpo fisico,della mente e dei nostri pensieri.
Collegarsi al campo, praticare e ricevere va oltre anche a ciò cui aspira.
Succede che "qualcosa " prende forma e la vive al di la della mente razionale e dei confini corporei.
La prima percezione che ricorda è durante e dopo il riflesso ricevuto da Alberto; fiorella era immersa in una bolla luminosissima e dorata , era quella bolla di luce densa in cui tutto era, in assenza di pensiero, bisogni, tempo, forma. Poi la meraviglia continua scambiandosi riflessi; la presenza delicata ma inequivocabile di mani invisibili che spostavano Fiorella, operavano insieme al compagno che in quel momento le donava il riflesso, la certezza di essere sostenuti sempre ed in buona compagnia....sicuramente anche quando non possiamo sentirle; ma percepirle così chiaramente è stato meraviglioso!!!
Praticare è emozionante, a volte commovente, gioioso e dona sia a chi riceve che al praticante grande e immediato benessere. Sollecita in Fiorella la disponibilità all'avventura nei confronti della vita e tutto diviene più leggero, gioioso, relativamente importante.
Stare nel campo cambia la realtà circostante; gli occhi sorridenti che incontra, in un sottile riconoscersi, tra sconosciuti, passanti, una delicata qualità d' amore che permea ciò che c'è intorno....
"Mytakuye oyasin"......é proprio così....Siamo tutti fratelli.
Fiorella desidera esprimere tutta la sua gratitudine per i suoi Maestri dell' Arte, Giulia e Alberto, senza i quali la sua vita non sarebbe la sua: grazie a loro si sente a Casa, sostenuta, compresa e maggiormente consapevole dell' importanza di sostenere il sogno di vedere il mondo come si sente vero nel cuore e andare incontro l' UNO che siamo.
Con immensa gioia e amore ....
Fiorella

Nessun commento:

Posta un commento