Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 2 giugno 2011

ho ascoltato il Cuore ...

Caro Alberto,
sono felice di aver ascoltato il cuore anche questa volta ed essere stata guidata nel posto giusto.
Dopo la meditazione, ho aperto un libro di Saint Germain dove c'era scritto: "Trascorri del tempo con le persone a cui vorresti assomigliare", per me è stato un chiaro invito a venire a GaiAmare.
Qui accadono cose fantastiche, le persone si emozionano,il benessere aumenta alla velocità della luce, si sentono integrate, leggere o hanno la sensazione di volare.
Mia figlia appena l'ho toccata ha iniziato a ridere e non la finiva più, senza considerare che la mattina seguente, il raffreddore era letteralmente sparito!
Mia madre che ha il sonno leggerissimo e si sveglia per un niente, ha ricevuto Joytouch sapendo che una energia molto elevata le sarebbe arrivata attraverso di me. Le ho donato JQT alle gambe e dopo qualche minuto hanno incominciato a tremare fortemente come non era mai successo prima, senza considerare che anzichè spaventarsi si è fatta un viaggio pazzesco ( ha 87 anni) e ho faticato non poco a farla ritornare sulla terra!!! Quando si è svegliata mi ha raccontato che ha pensato a Gesù e ai suoi discepoli che facevano i miracoli in nome suo ed era tutta commossa. Adesso però pensa che io sia la tredicesima apostola.....e non so se sono riuscita a toglierle questa idea dalla mente....bella responsabilità!!!!
In questi pochi giorni ho provato tante bellissime emozioni di gioia, grande pace, unione e amore sia nel dare che nel ricevere e ringrazio tanto sia te che Giulia che continuate ad esserci nella mia vita in modi sempre più esplosivi.
Non faccio che ripeterlo, siete il mio mito vivente.

Nessun commento:

Posta un commento