Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 10 febbraio 2011

Enrica

Ricevendo JoyQTouch ho avuto diverse sensazioni particolari: la prima è stata fisica e visiva. Ho visualizzato un forma ovale e con colori che ricordano il fuoco all'altezza dello stomaco, fisicamente è stata poco piacevole, ma è come se qualcosa che era fermo in quel punto stesse prendendo la direzione verso il basso e poi è svanita. Subito dopo, siccome tenevo gli occhi chiusi, ho avuto delle immagini interiori del mio corpo che era diviso in diversi pezzi, piuttosto grandi e con forme regolari (quadrate o rettangolari) e tutte disallineate.

Poi è arrivato un forte calore al capo e al viso, nella parte più alta.

Alla fine del trt ho avuto dei leggeri spasmi muscolari in tutto il corpo, come se i muscoli si fossero rilassati dopo un lungo e intenso lavoro. C'è stato anche un leggero giramento di testa.

Direi che l'esperienza è stata molto intensa e sicuramente merita di essere vissuta. Grazie Albegiu...

Enrica Z. La Spezia

Nessun commento:

Posta un commento