Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

mercoledì 16 febbraio 2011

Emilio

Quella sera non stavo bene, avevo una nausea persistente che mi durava dal mattino causa una gastrite che periodicamente si manifesta.
Mentre assistevo col gruppo al primo trattamento di JQT non percepivo nulla, e nel momento in cui Alberto ha chiesto se qualcuno avesse percepito qualcosa, sono rimasto stupito nel sentire i molti presenti che manifestavano le loro emozioni e sensazioni.
Verso la fine ho incominciato a sentire che la nausea si attenuava, ma non ho dato peso alla cosa. Dopo il secondo trattamento la nausea era scomparsa e mentre ascoltavo, chi aveva sentito un onda di energia, chi una brezza di vento, pensavo: non può essere, io non ho ricevuto nessun trattamento ho solo assistito! A quel punto ho chiesto ad Alberto se era possibile tutto questo e lui mi ha confermato che ciò era possibile e che si era già verificato in altri gruppi grazie all'energia di JQT.
Un abbraccio
Emilio (La Spezia)

Nessun commento:

Posta un commento