Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

mercoledì 16 novembre 2011

Seminario Advanced

La testimonianza inizia con la percezione della velocità e della semplicità con cui si sono interiorizzati gli insegnamenti. Questa percezione c’è stata anche nei giorni antecedenti l’inizio del seminario, in cui arrivavano pensieri di altrettanta semplicità rispetto a ciò che si sarebbe appreso e tutto con estrema velocità.
E così è stato.

Un seminario denso e ricco di pratica e di impegno è stato vissuto con grande leggerezza, le informazioni viaggiavano alla velocità della luce, da cuore a cuore. A un certo punto nel ricevere una dimostrazione del riflesso Dimensionale si è visto che arrivavano a cascata informazioni sotto forma di luce e simboli luminosi, a una consapevolezza immediata, senza un apparente riscontro razionale di quali informazioni fossero.

La grande bellezza è stata anche vivere direttamente ciò che sui libri si è letto e riletto rispetto a determinate pratiche di espansione, tutto ciò è diventata esperienza diretta, si è compreso ancora di più quale realtà viviamo quotidianamente e la Vera Realtà che sta oltre il sipario che abbiamo davanti e che possiamo esplorare e scoprire di infinita Potenza e fruibile per noi e per gli altri.

Nella durata di tutto il Seminario la costante è stata la Gioia tangibile e pronta a sgorgare, sciogliere, alleggerire, scaldare.

Grazie. Grazie. Grazie.
Marcello

Nessun commento:

Posta un commento