Caro Alberto e Giulia
Daniela desidera condividere con voi e con tutti i compagni alcune straordinarie emozioni che JOYTOUCH rende possibili provare e vivere sia a Daniela che a chi lo riceve. Questo Cammino, che ciascuno di noi percorre “apparentemente” con il proprio ritmo, tempo è profondamente unito e costantemente collegato al Campo della Gioa e Amore che JOYTOUCH regala a noi tutti. Daniela ringrazia di cuore tutti coloro che le hanno permesso di arrivare a tutto ciò che sta vivendo. Voleva farvi partecipi di alcuni commenti scritti da persone che hanno ricevuto JOYTOUCH:
Angela scrive:
Ho percepito un accudimento completo su tutta la persona, erano 4 mani che trattavano...
Irene scrive:
uno spillo alla gola, che procurava un po’ di “dolore” poi un aumento di saliva notevole che ogni volta che deglutivo andava a calmare il “dolore” dello spillo, poi tutto cessò, dopo di che ho sentito un formicolio concentrarsi sui piedi. Infine ho sentito 3 mani cioè 3 punti del mio corpo venivano toccati,come se ci fosse una mano in più, dall’incredulità ho aperto gli occhi e la sensazione di una terza mano è scomparsa! Questo è successo ben 2 volte!
Queste testimonianze ed altre simili confermano l’aiuto invisibile che noi tutti riceviamo , abbiamo solo da lasciar brillare intorno a noi con la potenza e la forza dell’Amore che sempre è. Tutto questo riceverà sempre maggior nutrimento grazie al “CREDERE FERMAMENTE IN CIO’ CHE PERCEPIAMO” sempre. La velocità di cui Alberto ci Parlava durante il seminario è reale , e accade davvero che il cambiamento avviene ancora più rapidamente grazie al JOYTOUCH.
La sera del 11 11 2011 Daniela ha guardato a lungo la luna che era ancora quasi piena, tutto le è sembrato voler dare vita ad una forza potente in cui tutti noi eravamo collegati la stessa sera facendo la stessa straordinaria cosa: JOYTOUCH e la magica serata è stata davvero completa e le nostre mani erano un tutt’uno con l’Amore che fluiva da ognuno e malgrado si facesse JOYTOUCH a coppie sembrava proprio di essere un unico fluido vibrante.
Grazie ancora infinitamente Daniela Ascareggi
Nessun commento:
Posta un commento