Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

venerdì 30 settembre 2011

Onde e raggi di luce ...

Ho percepito un’energia che dal cuore fluiva come un cerchio fino al terzo occhio quando Marina ha posizionato le mani su i due punti. Era come una luce luminosa che mi ha portato in uno stato di armonia tra cuore e mente.
Quando Marina ha messo le mani nel plesso solare, ho sentito un’onda di luce che si espandeva in tutto il corpo, come quando si getta un sassolino in un lago e si formano dei cerchi che si espandono.
La percezione era di luce e di espansione, di quiete, di armonia. Raggi luminosi che fluivano da quel punto fino a fluttuare oltre il corpo.
Alla fine mi sono sentita scollegata come se si fosse staccata una spina, mi trovavo e mi trovo -tuttora che sto scrivendo- in uno stato di pace, armonia e benessere come se fossi da un’altra parte ma, allo stesso tempo, sono qui che sto scrivendo.
Il mio benessere è passato da 3 a 6 ma percepisco che si espande e con i suoi tempi raggiungerà lo stato di benessere desiderato cioè l’apertura totale del proprio amore con quello universale.

ROMINA PISA 27 SETTEMBRE 2011

Nessun commento:

Posta un commento