Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

martedì 13 settembre 2011

JOYMUATSU

Ciao Alberto!
Dopo un'intensa stagione lavorativa e personale, finalmente ho ricevuto un trattamento Muatsu con JoyTouch da Anna alcuni giorni fa e ho vissuto un’esperienza meravigliosa.
Durante la prima parte di trattamento ho percepito nausea sulla parte sinistra e fame sulla parte destra.
Ad un certo punto, dopo il trattamento del collo è cambiata la percezione del mio corpo fisico nello spazio.
Quando ho cominciato avevo i piedi verso la porta e la testa verso il muro mentre ad un certo punto mi sono “vista e percepita” esattamente al contrario. Mi rendevo conto, ad occhi chiusi di avere questa diversa percezione ed ero in uno stato di meravigliosa beatitudine, benessere fisico, amore universale, gioia, gioia e ancora gioia!
Stavo così bene che quando il trattamento è terminato, non volevo aprire gli occhi per godermi ancora questo benessere sublime.
Quando poi ho aperto gli occhi, il mio corpo fisico era allineato a metà strada tra le due posizioni e la gioia ed il benessere continuano ancora.
Ho ricevuto JoyMuatsu nel dojo a casa mia e la notte ho dormito lì, sul tatami, nella stessa posizione percepita durante il trattamento.
Ho dormito molto bene e fatto molti sogni.
Le cose cambiano e si sistemano dolcemente dentro e fuori di me.
Ringrazio per tutto questo.
RITA T. ALGHERO

Nessun commento:

Posta un commento