Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

martedì 18 ottobre 2011

Esperienza JQT di Elias

Elias stava effettuando un trattamento di joy touch integrato ad uno di muatsu e trattava due punti percepiti in prossimità dell`orecchio del ricevente.
Durante il riflesso Elias è entrato in un profondo stato meditativo nel quale ha sentito,all`altezza del terzo occhio, come una finestra; quest`ultima si ingrandiva e nell` espandersi ha inglobato tutta la sua testa, dandole la possibilità di uscire o di entrare , dipende dai punti di vista, come in un nuovo spazio.
Questo nuovo spazio a disposizione era piu` grande, piu` luminoso e addiritura l`aria era differente; la sensazione primaria era quella di essere diviso tra due dimensioni, come se elias avesse infilato per un po` la testa oltre un velo sottilissimo e molto precario. Inizialmente il senso piu` stimolato è stato l` olfatto e l`aria che si respirava era freschissima, ne è seguito poi il senso tattile percepito dalla pelle del viso e in seguito è stata attivata la vista, stimolata da una luce molto piu` diffusa e forte.
Restando in ascolto e in osservazione, a queste prime sensazioni ne è seguita una visione; Elias ha chiaramente visto un sistema di pianeti allinearsi molto rapidamente e si percepiva che tutto questo movimento aveva un senso " finale ".
Terminato il trattamento il campo elettromagnetico di Elias era alterato, generandogli grande sensibilità nella conduzione di elettricità con persone e oggetti... tuttora permane.

Nessun commento:

Posta un commento