Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 5 maggio 2011

seconda partecipazione al practitioner

Posso e desidero esprimere testimonianza dell’entusiasmo, della gioia, e dell’ulteriore trasformazione avvenuta nella partecipazione per la seconda volta al seminario di Joytouch.
L’iscrizione al seminario è avvenuta grazie a un sogno fatto circa un mese prima in cui parlando con Alberto si discuteva sul fatto che il corso era quasi al completo e mancava qualcosa/qualcuno per chiudere ed equilibrare il numero dei partecipanti e lì mi sono sentito attratto per fare da equilibratore.
Così è poi stato nella “realtà” in quanto nel vedere la pubblicità del nuovo seminario e sapendo che mancavano solo 4 persone per completare il numero richiesto di partecipanti mi sono ricollegato al sogno fatto, proprio qualche giorno prima dell’inizio del seminario. La decisione di parteciparvi è stata presa il giorno prima dell’inizio comunicandola telefonicamente ad Alberto che mi diceva che ero il quarto iscritto dei 4 mancanti e che quindi si chiudeva il cerchio …
Questa volta la trasformazione è avvenuta e sta avvenendo a livelli più profondi, le nuove convinzioni (liberatorie) hanno creato una grande apertura e un grande desiderio di diffondere questa sensazione, emozione e visione anche alle altre persone. Il primo seminario è stato più centrato sulla trasformazione e benessere di se stesso (si capisce dalla prima testimonianza) mentre il secondo ha sì dato maggiore benessere in generale e al tempo stesso ha permesso l’apertura verso il benessere delle altre persone e una chiarezza sulle grandi potenzialità e la comprensione di essere soglia.
Si è percepito molto il campo, cresciuto di potenza e la velocità dei partecipanti a collegarsi e a testimoniare le trasformazioni istantanee nel ricevere i riflessi. Ho avuto modo di testimoniare che sia ricevere che dare porta trasformazione e maggiore benessere, come se si accedesse insieme a nuovo stato che si condivide a termine con istantanea sincronicità. Ad esempio da ricevente quando le dita del joyner si spostavano da un punto all’altro poco prima si era percepito che lo stato di benessere era stato raggiunto (senso di pace nel cuore, aumento di benessere nella zona). Si è compreso che il “sintomo” è un’occasione che ci siamo dati per accedere a un nuovo livello di coscienza, una possibilità di crescita verso una successiva evoluzione e che la trasformazione è duratura grazie a questa visione.
Oltre a tutto questo alla fine del seminario i sintomi di fastidio alla spalla/scapola sinistra e al ginocchio sinistro che da qualche giorno si erano presentati, si sono trasformati in benessere in entrambe le zone. Sono consapevole che scrivere questa testimonianza è un occasione per fissare questa esperienza meravigliosa e anche occasione per ringraziare tutti i nuovi Joyner con cui ho condiviso questo dono.
Grazie grande ad Alberto per questa nuova opportunità!

Nessun commento:

Posta un commento