Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

giovedì 30 dicembre 2010

ELENA RACCONTA LA SUA ESPERIENZA DI RESPIRAZIONE OLOTROPICA

Tutto ha inizio con Elena si ritrova ad essere un’aquila potentissima, poi si trasforma in una tigre. In seguito si è incontrata con un grande capo indiano e poi con una sciamana. Come su uno specchio si riconosce, la sciamana era lei stessa. Successivamente si è ritrovata in una capanna sudatoria e da lì inizia un viaggio nello spazio infinito. C’erano tutte le stelle, faceva freddo, ma non aveva importanza, perché era tutto così meraviglioso. Sì! meraviglioso vedere gli abitanti di altri Sistemi Stellari - Galassie. Vedere e conoscere la magnificenza di ciò che c’è oltre il nostro Pianeta Terra era emozionante. Così Elena ha iniziato una meditazione che l’ha portata verso la 13° Dimensione, 14°Dimensione, 15° Dimensione fino alla 16°Dimensione. Allora si ritrova circondata da luce, e ancora luce, luce infinita. Poi ecco Lei, la Dea Madre, che le ha donato tutta la Luce, perché possa continuare ha dare Amore a se stessa ed agli altri.
Grazie

DOPO LA RESPIRAZIONE OLOTROPICA
La sera stessa prima di addormentarsi Elena, ha ricevuto la visita di Angeli, Santi tra cui San Francesco e poi Gesù. La luce che emanavano era Amore, Amore meraviglioso Amore.

Nessun commento:

Posta un commento