Visita anche il sito dell'Istituto: www.muatsu.it , il sito di Joyfield: www.joyfield.it e il sito di Joytouch: www.joytouch.org

mercoledì 6 gennaio 2010

auguri e auspici

Carissimi,
Questo momento di passaggio da un anno all’altro è un momento di riflessione e di creazione di nuovi obiettivi.
Il cambiamento in atto sul pianeta sta coinvolgendo tutti, anche se non tutti sono consapevoli di che cosa stia avvenendo né come fare per armonizzarsi con questi imponenti cambiamenti. Nella famiglia spirituale del Muatsu ci siamo preparati sia per l’ armonizzazione individuale sia per aiutare gli altri in questo processo. Infatti, ci rendiamo conto che vi sono già in atto mutamenti interni ed esterni di grande portata e che si riflettono in particolar modo in 3 settori della vita:

1) il rapporto con la 4° dimensione (dei desideri ed emozioni).
Ciò che percepiamo, e alcuni di voi condividono, è che il corpo di dolore si sta sgretolando. Questo pesante mantello che ha ricoperto l’umanità per migliaia di anni è ormai cosi logoro che fa fatica a restarci attaccato.

Le vecchie emozioni –soprattutto la rabbia e la paura, non hanno più la stessa presa di prima. Le percepiamo simili a un fuoco che sta perdendo potere, che ogni tanto fa qualche fiammata per poi andare a spegnersi rapidamente. D’altronde era questo l’obiettivo della ‘guarigione’ delle emozioni: minore intensità e minor durata. Ciò significa che ora possiamo finalmente lasciare andare il mantello del corpo di dolore e rivestirci con abiti di Gioia.

2) la 5° dimensione( quella mentale).
Il cambiamento che molti di noi stanno notando è che il famigerato dialogo interiore comincia a rallentare il ritmo. Sempre più spesso, sia in meditazione che nel lavoro quotidiano, si stanno affacciando momenti di silenzio interiore, di calma, di pace e un sottofondo di Gioia.

3) collegato con la 5° e 6° dimensione (il Sé osservatore)
si osserva un cambiamento della direzione dell’attenzione dall’io al noi. L’individualismo, il senso di separazione sta lasciando il posto al collettivismo, al gruppo piccolo o grande che sia.

Questo è ciò verso cui ci stiamo muovendo e la famiglia del Muatsu si è preparata a questo.
L’Armonizzatore Muatsu può esercitare sia l’auto che l’etero armonizzazione. E’ il momento di riconoscere il proprio valore e di metterlo al servizio di … con Gioia.
E’ ora di agire. E’ ora di manifestare pienamente le nostre qualità e capacità, la nostra passione nella professione. E’ ora di condividere a 360 gradi. Le persone intorno a noi hanno bisogno di informazioni e di aiuto in questo periodo di transizione dimensionale.
Il campo morfogenetico di Shiatsu- Muatsu- Joyfield è a nostra disposizione per alimentarci. Più ci colleghiamo, più lo aumentiamo e più esso ci sostiene e ci aiuta ad alzare la frequenza vibratoria nel passaggio verso la 4° e 5° e 6a dimensione.

Giulia e Alberto augurano a tutta la famiglia spirituale feste piene di Gioia e arrivederci al prossimo anno con tante novità.

Nessun commento:

Posta un commento